Telecamera per interni full HD colore silver SNC-CH210S DAITEM

snc-ch210s

La telecamera full HD interna nera SNC-CH210S è stata realizzata da Sony ed inclusa da DAITEM nella propria rosa di prodotti per la videosorveglianza. Offre un'ottima qualità full HD ad un costo accessibile.




Qualche dettaglio di funzionamento

Alcune delle caratteristiche della telecamera full HD SNC-CH210S sono maneggevolezza, qualità cristallina delle immagini ed ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La posizione ideale di questa telecamera è all'interno degli ambenti da videosorvegliare e grazie al sensore CMOS ad alta risoluzione e bassi livelli di disturbo offre una migliore acquisizione delle immagini.

La telecamera SNC-CH210S è multi codec e supporta tre formati di compressione: JPEG, la scelta ideale per immagini statiche di alta qualità. La SNC-CH210S è compatta e poco ingombrante protettata per adattarsi agli ambienti e per questo disponibile sia nel colore silver che nella referenza a codice SNC-CH210B di colore nero. Il prodotto sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Dettagli tecnici

Telecamera ultracompatta. Sensore EXMOR® Full HD 1080p. Formati di compressione H.264, MPEG-4 e MJPEG (15 fps max con 1920x1080 - 30 fps max con 1280x720). Funzione Electrical Day/Night, alta sensibilità, obiettivo 3,3 mm, rivelazione intelligente del movimento (DEPA), alimentazione PoE, conforme ONVIF. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.