Telecamera mini dome interna antivandalica SNC-DH110TB DAITEM

snc-dh110tb

La telecamera mini dome interna antivandalica SNC-DH110TB ultracompatta è una delle proposte di Sony adottate da DAITEM per il controllo degli ambienti allarmati. La telecamera è provvista di day/night per offrire sempre riprese nitide. 




Qualche dettaglio di funzionamento

La telecamera mini dome SNC-DH110TB è uno degli strumenti atti alla videosorveglianza degli ambienti dal loro interno. La sua struttura ultracompatta la rende posizionabile con facilità all'interno dei più svariati ambienti. La SCN-DH110TB offre in più la funzione antivandalica per la segnalazione di manomissioni perpetrate a cura del malvivente.

Le immagini riprese dalla mini dome ultracompatta SNC-DH110TB sono nitide grazie all'alta sensibilità di cui è dotata. Questa telecamera offre un obbiettivo con focale fissa ed ottempera alla funzione di day/night così da poter essere utilizzata in ogni circostanza. La versione SNC-DH110TB è di colore nero ma è disponibile la versione bianca a codice SNC-DH110TW.

Dettagli tecnici

Telecamera ultracompatta mini-dome antivandalo. Sensore HD 720p. Formati di compressione H.264, MPEG-4 e MJPEG (30 fps max con 1280x720). Funzione Electrical Day/Night, alta sensibilità, obiettivo con focale fi ssa, rivelazione intelligente del movimento (DEPA), alimentazione PoE, conforme ONVIF. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.