Telecamera mini dome HD interna SNC-DH110B DAITEM

snc-dh110b

Sorvegliare un ambiente con una telecamera mini dome HD interna SNC-DH110B è una delle soluzioni proposte da Sony ed abbracciate da DAITEM per i propri sistemi di sicurezza senza fili.




Qualche dettaglio di funzionamento

La telecamera mini dome SNC-DH110B per interno ultracompatta con qualità HD offre un'analisi intelligente delle immagini grazie allo sfruttamento della piattaforma DEPA che è la tecnologia che unisce funzionalità intelligenti incorporate nella telecamera HD con regole e filtri che determinano le immagini per la registrazione oppure quando azionare un allarme.

La telecamera SNC-DH110B garantisce la propria operatività con il livello di sensibilità ottimale sia per il funzionamento nelle ore diurne che in quelle notturne. La telecamera mini dome HD è in grado di supportare tre diversi tipi di formato delle immagini tra cui il JPEG, la scelta ideale per immagini di tipo statico di alta qualità. La posizione della telecamera SNC-DH110B è interna rispetto ai locali da proteggere ed è di colore nero ma per ambienti con tonalità diverse si potrà optare per la soluzione SNC-DH110W bianca.

Dettagli tecnici

Telecamera ultracompatta mini-dome. Sensore HD 720p. Formati di compressione H.264, MPEG-4 e MJPEG (30 fps max con 1280x720). Funzione Electrical Day/Night, alta sensibilità, obiettivo con focale fi ssa, rivelazione intelligente del movimento (DEPA), alimentazione PoE, conforme ONVIF. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.