Telecamera full HD per interno SNC-CX600 DAITEM

snc-cx600

La telecamera full HD per interno SNC-CX600 offre un'ottimale videosorveglianza degli ambienti, è di piccole dimensioni e facile da installare pur mantenendo una qualità nitida delle immagini riprese. 




Qualche dettaglio di funzionamento

Con l'utilizzo della telecamera SNC-CX600 sarà possibile controllare tutto il perimetro di una struttura contro il rischio di intrusioni o di minacce in genere in maniera semplice ed affidabile. La telecamera full HD per interno SNC-CX600 include sensore passivo, illuminatore a LED, altoparlante e microfono e funzioni di registrazione Edge in un unico comodo pacchetto a costi accessibili. La SNC-CX600 è uno degli strumenti ideali per la sorveglianza di uffici, ristoranti, hotel e altri locali commerciali di piccole dimensioni oltre che per la casa.

Il modello di telecamera SNC-CX600 Sony incluso da DAITEM nel proprio catalogo prodotti, riunisce in sè molte delle principali tecnologie di imaging delle telecamere di videosorveglianza di ultima generazione di Sony. Per valutare un modello differente di telecamera HD sempre ultracompatta per interno si potrà ad esempio visionare la SNC-CH110B.

Dettagli tecnici

Telecamera IP fi ssa, HD 720p @ 30fps, elettronic-Day/night, sensore CMOS Exmor da 1/4'', 120° angolo di vista, H264 (baseline, main, high profi le), JPEG, DEPA Advanced, PIR, LED, inclusa di microfono e altoparlante, Conforme a ONVIF Profi lo S, alimentazione PoE. Garanzia PrimeSupport 3 anni standard.