Telecomando per allarme SK700AT DAITEM

SK700AT-DAITEM

Il telecomando per allarme SK700AT DAITEM è l'offerta del brand per il comando dell'antifurto in maniera facile e veloce. E' dotato di quattro pulsanti configurabili per adattarsi alle esigenze del Cliente ed integra la funzione di rolling code.




Perché utilizzarlo

Il telecomando è un'apparecchiatura di dimensioni e peso ridottissimi, ergonomica e di facile utilizzo grazie ai pulsanti programmabili. Con il telecomando per allarme SK700AT DAITEM, sarà possibile accendere e spegnere il sistema di antifurto senza fili della nuova serie Lynx in maniera veramente semplicissima.

L'SK700AT è dotato di quattro pulsanti già programmati di fabbrica ma riprogrammabili così da adattarsi alle specifiche esigenze della Clientela. La funzione integrata di rolling code impedisce la riproduzione fraudolenta dei messaggi di accensione e di spegnimento. Oltre al telecomando per allarme SK700AT, la linea Lynx DAITEM mette a disposizione la tastiera di comando SK701AT  attraverso la quale sarà possibile non soltanto accedere alle funzioni base del sistema ma anche alla sua programmazione.

Specifiche tecniche

Trasmissione TwinBand® 400 / 800 MHz

Autonomia: 3 anni per un utilizzo normale del prodotto

4 pulsanti riprogrammabili  

Alimentazione: 2 pile al litio 3 V tipo CR2016 fornite

Dotato della funzione rolling-code sui comandi, per rendere impossibile ogni tentativo di riprodurre messaggi di accensione e spegnimento

Temperatura di funzionamento: da -10 °C a + 55 °C

Gradi di protezione: IP30 › Peso: 32 g (con pile)

Dimensioni (L x P x A): 41 x 74 x 13 mm

Funzioni

Il riconoscimento del telecomando avviene direttamente da centrale e non è richiesta alcuna codifica

Indicatore a LED per il corretto funzionamento dei pulsanti e per lo stato delle pile

Design gradevole, in sintona con l’intera offerta dei prodotti DAITEM serie Lynx