Telecomando con ritorno di stato BJ604AX DAITEM

bj604ax

Il telecomando con ritorno di stato BJ604AX è uno degli strumenti per l'attivazione e la disattivazione del sistema di allarme e-square senza necessità di digitazione di codici personali.




Base del suo funzionamento

L'utilizzo del telecomando con ritorno di stato BJ604AX bidirezionale permette di accendere e spegnere il sistema di allarme DAITEM e-square senza necessità di inserire alcun tipo di codice personale o di servizio. Il modello BJ604AX è bidirezionale ed è dotato di un LED colorato per la segnalazione dello stato. Ogni BJ604AX è alimentato a pila ed è ultraleggero quindi facilmente portatile.  

Il telecomando BJ604AX e-square è programmabile con un codice di blocco per l’accesso all’utilizzo. I pulsanti sono integralmente programmabili e riportabili alle impostazioni di fabbrica con estrema semplicità. Criptatura rolling code per la sicurezza della trasmissione. Il telecomando BJ604AX con ritorno di stato offre la copertura dei tasti per impedire che vengano premuti per errore, così da poter essere inserito in borsa oppure in tasca anche in presenza di altri oggetti. Laddove si volesse valutare l'acquisto di una tastiera di programmazione aggiuntiva, altro organo di comando oltre al telecomando, si potrà valutare la referenza BH640AXK.