Telecomando a 6 pulsanti per comfort SK506AX DAITEM

sh506ax

Il telecomando 6 pulsanti per comfort SK506AX è uno strumento ideale per il comando dei ricevitori radio della linea DAITEM Comfort senza fili per la gestione di vari scenari, come il comando dell‘illuminazione e degli avvolgibili.




Base del suo funzionamento

In abbinamento con i ricevitori radio della linea, il telecomando per comfort SK506AX permette la realizzazione di vari scenari creando l’atmosfera desiderata, ad esempio lo scenario televisione con spegnimento delle plafoniere, accensione delle appliques e discesa delle tapparelle della stanza. L'SK506AX è dotato di un LED di stato per visualizzare il comando, la configurazione ed il livello delle pile.  

Ogni telecomando SK506AX è fornito di 6 pulsanti per comfort programmabili in base agli scenari creati ed è appreso alla centrale di allarme attraverso l'apposita procedura. In caso di furto o smarrimento la cancellazione del telecomando dalla memoria della centrale sarà semplice e veloce.

Le funzioni nel dettaglio

Funzioni › Il telecomando SK506AX permette di comandare a distanza tutti i ricevitori radio KNX della linea DAITEM Comfort. Previsto di 6 pulsanti, consente di pilotare illuminazioni, tapparelle, ecc. › Le zone di comando dei pulsanti del telecomando sono liberamente configurabili e nessuna funzione di fabbrica è stata associata ai pulsanti. La scelta della funzione è fatta al momento della configurazione tra trasmettitore e ricevitore › È possibile clonare il telecomando ‚master‘ già configurato per creare rapidamente copie tutte identiche. La clonazione è possibile con trasmettitori muniti dello stesso numero di ingressi › Il LED di stato si accende dopo ogni comando: 3 colori. › È possibile creare comandi singoli, combinati, generali o altre funzioni timer › Il prodotto può essere associato al massimo ad altri 20 ricevitori Caratteristiche tecniche › Frequenza radio KNX 868,3 MHz › Portata radio in campo libero 100 metri › Numero di pulsanti programmabili: 6 › Indicazioni LED di stato (3 colori): - arancio, pulsante non configurato - verde, comandi radio trasmessi - rosso, pila scarica › Alimentazione: 2 pile BatLi08 (3 V tipo CR2430) › Autonomia media della pila: 5 anni › Indice di protezione: IP30 › Temperatura di funzionamento: da 0°C a + 45° C › Dimensioni (LxAxP): 133,6 x 50,2 x 16 mm