Tastiera di comando con schermo tattile 672-21X DAITEM

672-21x

Con la tastiera di comando con schermo tattile 672-21X sarà possibile comandare il sistema di allarme DAITEM senza fili da una postazione scelta liberamente dall'utente in fase di installazione.




Principio di funzionamento

La tastiera di comando 672-21X è dotata di schermo tattile così da facilitare le operazioni di comando del sistema di allarme. Questa tastiera senza fili è dotata di una base fissa di supporto e di alimentazione per lo schermo polifunzionale ed è dotata di LCD retroilluminato. Il modello 672-21X integra il lettore transponder per consentire un accesso limitato o temporizzato ad utenti diversi dai propri famigliari, come dipendenti, personale di servizio ecc.

Attraverso la tastiera 672-21X con schermo tattile sarà possibile accedere alle funzioni di programmazione del sistema soltanto con l'inserimento del codice personale scelto dall'utente in fase di programmazione, mentre l'accesso con un codice di servizio o con un transponder sarà limitato soltanto alle funzioni base del sistema  come acceso, spento ecc. La 672-21X è autoprotetta contro l'apertura ed il distacco. Il modello esposto è di colore bianco ma è disponibile la versione 686-21X di colore silver.

Caratteristiche tecniche di base

3 pulsanti di accesso diretto ai menù allarme, luci e automazioni › Sistema di protezione selettivo tramite codici d’accesso e transponder, per abilitare utilizzi parziali e impedire utilizzi non autorizzati › Fino a 32 codici programmabili o transponder › Possibilità di distinguere tra utilizzo con la tastiera fissata alla base e utilizzo con la tastiera distaccata dalla base, con 3 combinazioni d’uso: - fisso su base, - misto con tastiera staccabile dalla base solo dopo l’inserimento del codice d’accesso, - mobile con tastiera staccabile dalla base in ogni momento › Visualizzazione sullo schermo di data, ora e temperatura con tastiera in stand-by › Funzione di acceso/spento automatico con programmazione settimanale › Funzione di autospegnimento in caso di calo di tensione che impedisca la ricarica › Ricarica della batteria con tastiera posta sulla base › Per uso interno