Tastiera di comando con ritorno di stato vocale  BH640AXK DAITEM

bh640axk

L'utilizzo della tastiera di comando con ritorno di stato vocale BH640AXK permette di comandare il sistema di allarme sia dall'interno che dall'esterno dei locali protetti. 




Principio del suo funzionamento

La tastiera di comando BH640AXK è stata realizzata per il comando dei sistemi di allarme senza fili della linea e-square di DAITEM dedicata alla rivendita a mezzo della rete di installatori partner IPD presenti su tutto il territorio nazionale. La tastiera bidirezionale BH640AXK è interamente senza fili quindi collocabile in qualsiasi punto dell'immobile protetto, sia all'interno che all'esterno (in posizione riparata). La sintesi vocale della tastiera di comando SH640AXK ed i due LED colorati a bordo ne facilitano l‘installazione e garantiscono grande comfort di utilizzo grazie ai ritorni di stato.

Ogni tastiera con ritorno di stato vocale SH640AXK è autoprotetta contro l'apertura ed il distacco da parete ed offre il lettore transponder in dotazione. I comandi di questa tastiera sono accessibili per intero attraverso la digitazione di un codice principale personalizzabile oppure tramite 8 codici secondari, i quali però danno un accesso solo parziale al sistema limitatamente alle funzioni di base come acceso e spento. Ogni codice appreso alla tastiera di comando SH640AXK vocale è cancellabile in qualsiasi momento e con facilità dalla memoria della tastiera. Oltre alle caratteristiche tecniche di pregio, la BH640AXK dispone di più cover (opzionali) per adattarsi ai colori dell'arredo, tra queste è presente ad esempio il modello color titanio a codice BH800AX.

Dettagli tecnici

Alimentazione con 1 pila al litio 2 x (3 V – 2,4 Ah) tipo RXU02X (in dotazione) › Compatibile con i prodotti della linea DAITEM con tecnologia TwinBand® › Prodotto controllato dalla centrale (monitoraggio del collegamento radio, stato della batteria e dell’antimanomissione) › Autocontrollo dell’alimentazione e indicazione locale di anomalia › 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d’uso › 8 pulsanti riprogrammabili; programmazione di fabbrica: - Acceso totale - Spento - Parziale 1 - Parziale 2 - Acceso Presenza - Interrogazione sullo stato del sistema - Da programmare P1 - Da programmare P2