Tastiera di comando a LED SH630AX DAITEM

sh630ax

La tastiera di comando a LED SH630AX è uno degli organi che consentono non soltanto l'attivazione e la disattivazione del sistema, ma permettono la gestione della programmazione dell'allarme.




Base di funzionamento

La tastiera SH630AX con ritorno di stato è utilizzabile per la gestione del sistema di allarme wireless DAITEM sia dall'interno che dall'esterno dei locali protetti. E' dotata di un avvisatore acustico e di due LED colorati che facilitano le procedure di installazione e di utilizzo della tastiera. La SH630AX è supervisionata dalla centrale di allarme alla quale è appresa ed è autoprotetta sia contro l'apertura che contro il distacco.

La tastiera di comando a LED SH630AX riconosce i tentativi di inserimento di codice errato bloccando i tasti per un periodo di tempo predeterminato. I tasti retroilluminati ne consentono l'utilizzo anche in condizioni di scarsa visibilità. La SH630AX è interamente senza fili quindi collocabile in un qualsiasi punto dell'immobile protetto, all'occorrenza anche all'esterno purché in posizione riparata. Per valutare un prodotto alternativo è disponibile ad esempio la referenza SH640AX con sintesi vocale e ritorno di stato.

Specifiche tecniche

Alimentazione con 1 pila al litio 2 x (3 V – 2,4 Ah) tipo RXU02X (in dotazione) › Compatibile con i prodotti della linea DAITEM con tecnologia TwinBand® › Prodotto controllato dalla centrale (monitoraggio del collegamento radio, dello stato della batteria e dell’antimanomissione) › Autocontrollo dell’alimentazione e indicazione locale di anomalia › 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d’uso › 8 pulsanti riprogrammabili (programmazione di fabbrica): - Acceso totale - Spento - Parziale 1 - Parziale 2 - Acceso Presenza - Interrogazione sullo stato del sistema - Da programmare P1 - Da programmare P2 › 1 codice principale › 8 codici di servizio › Numeri delle cifre dei codici di accesso da 4 a 6 › Codici di servizio con accesso ristretto ad alcuni pulsanti di comando o ai gruppi › 3 modalità di attivazione dell’impianto d’allarme: - Acceso totale - Parziale 1 e Parziale 2 - Acceso dei gruppi da 1 a 8 › Indicazione di ritorno visiva e udibile per: - ritorno di stato dalla centrale - porte o finestre rimaste aperte - anomalie - allarmi › Livello regolabile di suoni udibili › Due LED colorati (rosso e verde) per facilitare l’utilizzo, il ritorno di stato e la programmazione › La tastiera è autoprotetta: - contro le aperture - contro il distacco da parete - contro i tentativi di riproduzione del codice di accesso (tastiera bloccata per una durata specifica se vengono rilevati questi tentativi) › Protezione con sistema di codifica aggiornato continuamente per rendere impossibili eventuali tentativi di accensione o spegnimento del Sistema di Sicurezza › Grado di protezione: IP53 - IK07 › Temperatura di funzionamento: da - 25 °C a + 55 °C › Dimensioni con copertura (L X A X P): 176 x 116 x 29 mm › Dimensioni senza copertura (L X A X P): 172 x 107 x 29 mm › Peso con le pile: 340 g