Tastiera con schermo tattile e transponder silver 686-21X DAITEM

686-21x

La tastiera con schermo tattile e transponder 686-21X è stata realizzata per comandare e gestire il sistema senza fili DAITEM anche da una postazione diversa rispetto alla centrale di allarme.




Principale funzionamento

La tastiera 686-21X offre uno schermo tattile polifunzionale per la gestione semplificata del sistema di allarme al quale è associata, inoltre è dotata di un lettore transponder per concedere l'accesso limitato al sistema a terze persone come dipendenti, impiegati e così via. I transponder come i codici di servizio consentono l'accesso alle sole funzioni di base del sistema mentre quelle di programmazione e di modifica dei parametri sono concesse al solo utente grazie all'inserimento di un codice principale personalizzato.

La tastiera 686-21X è di colore silver così da adattarsi anche alle più diverse esigenze di arredo ma è disponibile la versione 672-21X di colore bianco. La sua collocazione è all'interno dell'immobile protetto ed offre la funzione di retroilluminazione temporizzata dei tasti. La 686-21X è appresa alla centrale di comando attraverso un protocollo radio e da questa supervisionata. Ogni tastiera con schermo tattile e lettore transponder è autoprotetta contro i tentativi di distacco e di apertura. 

Funzioni specifiche:

Funzioni › 3 pulsanti di accesso diretto ai menu allarme, luci e automazioni › Sistema di protezione selettivo tramite codici d’accesso e transponder, per abilitare utilizzi parziali e impedire utilizzi non autorizzati › Lettore di transponder integrato che gestisce max. 32 chiavi identificabili singolarmente › Gestione di 32 codici programmabili di accesso fra codici numerici e chiavi identificabili › Possibilità di personalizzare il codice principale e i transponder attribuendo un nome (caratteri alfanumerici) › Interrogazione memoria eventi della centrale con descrizione sintetica › Possibilità di distinguere tra utilizzo con la tastiera fissata alla base e utilizzo con la tastiera distaccata dalla base, con 3 combinazioni d’uso: fisso su base, misto con tastiera staccabile dopo digitazione del codice d’accesso, mobile con tastiera staccabile dalla base in ogni momento › Visualizzazione sullo schermo di data, ora e temperatura con tastiera in stand-by › Modifica parametri della centrale direttamente sulla tastiera › Funzione di acceso/spento automatico e Simulazione di presenza” con programmazione settimanale › Funzione di autospegnimento in caso di calo di tensione che impedisca la ricarica