Ricevitore di comando pluricanale SH710AX DAITEM

sh710ax

La funzione ideale del ricevitore di comando pluricanale SH710AX ad 8 uscite è quella di comandare carichi pesanti attraverso il sistema di allarme senza fili.




Primo funzionamento

Collegato via radio alla centrale di allarme, il ricevitore di comando SH710AX è in grado di comandare carichi pesanti, come un allarme di tipo filare o una diversa apparecchiatura di controllo a basso voltaggio ed ad impulso di tipo automatico. Il modello SH710AX è posizionabile all'interno dei locali protetti come al loro esterno, sebbene sia consigliabile in posizione riparata.

Il ricevitore pluricanale SH710AX è dotato di 8 uscite, così da poter gestire più periferiche e/o apparecchiature. Grazie all'interfacciamento con il sistema di allarme DAITEM della serie e-nova, si potrà inoltre operare con altre apparecchiature atte alla dissuasione come punti luce e simili. Il modello SH710AX è interamente senza filo quindi verrà appreso attraverso un protocollo radio alla centrale di comando, la quale lo supervisionerà. Ogni SH710AX si alimenta attraverso una batteria a lunga durata in dotazione con l'apparecchiatura. Oltre al ricevitore esposto, in caso il sistema fosse dotato di più periferiche, poste anche distanti dalla centrale, sarà possibile per esempio collegarle ad un trasmettitore per segnali SH701AX.

Dettagli tecnici

Alimentazione con pile al litio, MPU01X (in dotazione) › 8 uscite › Compatibile con i prodotti della linea DAITEM con tecnologia TwinBand® e TwinBand®+ › Prodotto controllato dalla centrale (monitoraggio del collegamento radio, dello stato della batteria e dello stato antimanomissione) › Auto-controllo dell’alimentazione e dell’indicazione di anomalia locale › 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d‘uso › Una spia bicolore di programmazione e posizionamento del magnete anti rimozione › Autoprotezione - all‘apertura - alla saturazione radio - all‘interruzione dell‘alimentazione esterna - alla rimozione - all‘interruzione del circuito di autoprotezione › Grado di protezione: IP54/IK08 › Temperatura di funzionamento: da – 25 °C a + 70 °C › Dimensioni del prodotto (L x A x P): 160 x 240 x 55 mm › Peso con le pile e gli accessori: 880 g › Utilizzo interno ed esterno (in ambiente riparato/protetto)