Index | Contatti  
 
 
   

Sony SNC-CX600

 
 
 

Telecamera IP fissa.

 
 
 
 
 
 
 
SONY SNC-CX600
IP fissa da interno

Richiedi preventivo e prezzi

NEW!!! Visita il nuovo sito web per vedere ulteriori dettagli sui prodotti

Caratteristiche tecniche:

SNC-CX600 – Telecamera HD interna – SC 5V – WiFi – Sony

Monitoraggio dell’intero ambiente circostante con qualità HD

L’ottica fissa della telecamera fissa copre ingressi, atrii, spazi pubblici e magazzini con un ampio angolo di visione orizzontale (120°). Il sensore Exmor CMOS ad alta risoluzione garantisce nitide immagini video HD (1280 x 720).

Le migliori prestazioni di immagini con IPELA ENGINE EX

L’integrazione delle principali tecnologie di imaging nell’acclamata gamma di telecamere di videosorveglianza di ultima generazione di Sony garantisce eccellenti prestazioni video. Grazie alla piattaforma per l’elaborazione del segnale IPELA ENGINE EX, XDNR (Excellent Dynamic Noise Reduction) e Visibility Enhancer assicurano immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione: la funzione di analisi avanzata DEPA attiva gli allarmi sulla base di parametri definiti dall’utente.

Sempre pronta per l’uso, anche in condizioni di buio totale

Il sensore a infrarossi passivo (PIR) è in grado di rilevare un soggetto con una temperatura più alta di quella dell’ambiente se inquadrato nel campo visivo della telecamera e in condizioni di buio totale, attivando gli illuminatori a LED bianchi in grado di acquisire nitide immagini a colori a una distanza massima di 3 metri dalla telecamera. Il sensore può attivare anche una gamma di funzioni aggiuntive, quali la trasmissione di allarmi vocali, l’avvio della registrazione e l’invio di notifiche e-mail.

Immagini più stabili

Lo stabilizzatore di immagini integrato riduce gli effetti causati dalle vibrazioni della telecamera, garantendo immagini più nitide, chiare e a fuoco.

Collegamento wireless semplificato e con meno cavi

Il Wi-Fi integrato semplifica l’installazione eliminando il bisogno di cavi di rete dedicati. Il video IP viene trasmesso in streaming attraverso la rete wireless dell’utente. WPS (Wi-Fi Protected Setup) consente la configurazione dei parametri di protezione della rete wireless con la semplice pressione di un tasto. Gli standard WMM (Wi-Fi Multimedia) assicurano un QoS (Quality of Service) affidabile per una trasmissione di rete stabile.

Registrazione automatica

Le immagini video possono essere registrate direttamente su una scheda micro SD opzionale (non fornita in dotazione) per essere esaminate in un secondo momento. È possibile avviare la registrazione manualmente o automaticamente tramite un allarme attivato dal sensore a infrarossi passivo (PIR) o dalla funzionalità di analisi integrata.
Le funzionalità di ricerca, riproduzione ed esportazione dalla scheda SD sono disponibili tramite l’interfaccia Web del browser quando si utilizza Internet Explorer®.

Ascolto a due vie

Il microfono e l’altoparlante integrati consentono una comunicazione audio a due vie, ideale per un uso di tipo interfono. Inoltre, quando si rileva un movimento, il sensore a infrarossi passivo attiva la riproduzione di un allarme vocale preregistrato tramite l’altoparlante.

Piccola, elegante e discreta

Grazie al suo profilo compatto, la telecamera può essere inserita in modo discreto all’interno di un’ampia gamma di ambienti commerciali.

Conformità alle specifiche ONVIF (Open Network Video Interface Forum)

Il supporto dell’ONVIF Profile-S semplifica l’integrazione con un’ampia gamma di piattaforme e hardware VMS, offrendo lo streaming video e il controllo della telecamera. L’ONVIF (Open Network Video Interface Forum) definisce un protocollo comune per lo scambio di informazioni tra i dispositivi video di rete che comprende il riconoscimento automatico dei dispositivi e lo streaming di video.