Index | Contatti  
 
 
   

Sony SNC-CH110S

 
 
 

Telecamera ultracompatta.

 
 
 
 
 
 
 
SONY SNC-CH110B
Telecamera ultracompatta colore silver

Richiedi preventivo e prezzi

NEW!!! Visita il nuovo sito web per vedere ulteriori dettagli sui prodotti

Caratteristiche tecniche:

Telecamera ultracompatta SNC-CH110B Sony, colore silver

Design compatto, elegante e poco appariscente che si adatta a qualsiasi ambiente di sorveglianza.

DEPA

SNC-CH110 offre un’analisi intelligente delle immagini grazie alla piattaforma DEPA. DEPA è una tecnologia che combina funzionalità intelligenti incorporate nella telecamera con regole/filtri che determinano le immagini da registrare o quando azionare un allarme.

Sensore CMOS® EXMOR®

Il sensore CMOS® ad alta risoluzione e bassi livelli di disturbo garantisce una migliore acquisizione dell’immagine. Derivato dalla gamma di prodotti broadcast di Sony, EXMOR® è uno dei sensori che offre la migliore qualità dell’immagine.

Funzionalità PoE (Power over Ethernet)

Grazie al supporto PoE (Power over Ethernet), la telecamera può essere alimentata attraverso lo stesso cavo Ethernet utilizzato per il trasferimento dei dati. Questa funzione riduce enormemente i costi delle infrastrutture fisiche e il tempo di implementazione.

Conformità alle specifiche ONVIF (Open Network Video Interface Forum)

L’ONVIF (Open Network Video Interface Forum) definisce un protocollo comune per lo scambio di informazioni tra i dispositivi video di rete che comprende il riconoscimento automatico dei dispositivi e lo streaming di video. Permette l’interoperabilità tra diversi dispositivi video di rete.

Risoluzione HD (720p)

Immagini progressive HD (720p) dettagliate. Rispetto all’acquisizione interlacciata, l’acquisizione progressiva garantisce immagini dalla visualizzazione più stabile, in grado di contenere informazioni maggiori e più facilmente comprimibili, senza gli “artefatti dell’interlacciato”.

Supporto di numerosi codec standard del settore: H264, MPEG-4 e JPEG con funzionalità dual streaming

Questa telecamera multi codec supporta tre formati di compressione: JPEG, la scelta ideale per immagini statiche di alta qualità

Funzione Stream Squared

Una funzionalità incredibilmente utile che permette di effettuare lo streaming di due video con rapporto di formato 4:3 e risoluzioni SD selezionabili dagli utenti. Dal campo visivo originale è possibile visualizzare l’intera immagine o selezionarne una parte, ridimensionandola alla risoluzione SD. Grazie a questa funzionalità, SNC-CH110 è in grado di sostituire due telecamere SD installate sulla stessa linea visiva

Electronic Day/Night

Garantisce l’operatività della telecamera con il livello di sensibilità ottimale per le condizioni diurne e notturne.

Uscita monitor analogica

Consente il collegamento diretto di un monitor video analogico alla telecamera.