Sistemi di allarme

Un sistema di antifurto può veramente scoraggiare il ladro e costringerlo a riunciare al furto, ma deve essere strutturato in maniera corretta adattandosi agli ambienti e non il contrario.

Sistemi di allarmeI sistemi di allarme senza fili si prestano alla perfezione all'installazione in ogni tipo di ambiente, da quello già ristrutturato a quello storico od a quello in costruzione ma con la predisposizione al filo non completa per le specifiche esigenze.

DAITEM propone tre linee di prodotto proprio per incontrare tutte le necessità, ossia la e-nova, la e-square (disponibile soltanto attraverso gli Installatori Partner del brand) e la nuova Lynx, ideata e realizzata per ambienti piccoli o medio piccoli.

L'antifurto casa wireless è sempre personalizzabile e può proteggere, in grandi linee, gli ambienti dal loro interno, le aree esterne ed il perimetro, offrendo anche un sistema di controllo video degli ambienti per la verifica in "diretta" di quanto accade nel locale allarmato, anche on-demand e non necessariamente a seguito di un'intrusione. L'assenza di cavi, fili e corrente elettrica lo rende perfettamente compatibile con ogni realtà abitativa ma anche lavorativa.

Vedi i prodotti in dettaglio 

La tecnologia impiegata per la realizzazione delle apparecchiature DAITEM le rende assolutamente sicure contro manomissioni, tentativi di disturbo radio, clonazione del codice e via discorrendo, esattamente al pari dei più tradizionali sistemi di allarme via filo. Uno dei punti extra in favore dei sistemi di allarme wireless è quello di non essere soggetti alla corrente elettrica, quindi protetti contro le manomissioni a carico dell'impianto elettrico, anche quelle che potrebbero venire messe appositamente in atto dall'intruso.

I primi 5 punti di forza dei sistemi di allarme senza fili DAITEM:

  • perfetta compatibilità con tutti gli ambienti, anche già interamente ristrutturati e/o rifiniti, perché le apparecchiature sono senza fili e dal design lineare e sobrio;
  • le apparecchiature sono protette contro l'apertura, la manomissione ed i disturbi radio;
  • anticlonazione dei codici;
  • alimentazione con batteria a lunga durata con immunità alla manomissione dell'impianto elettrico anche messa in atto dal ladro;
  • ampliamento dei sistemi di allarme anche nel tempo per il raggiungimento "a step" dell'impianto ideale 

Innovazioni nei sitemi di allarme senza fili

Con DAITEM si può scegliere il "taglio" dell'allarme, anche per la protezione degli ambienti piccoli o medio piccoli, in questo caso grazie alla linea Lynx, appositamente ideata e dall'ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Oltre all'allarme si potrà disporre di una videosorveglianza radio per l'interno per riprendere, memorizzare ed inviare una sequenza di immagini via MMS. Le immagini verranno scattate dalla fotocamera a bordo di particolari sensori IR per interni e messe a disposizione via MMS nel momento in cui scatta l'allarme ma si potrà richiedere on-demand ad uno dei sensori con fotocamera l'invio delle immagini soltanto per ispezionare a piacimento il locale protetto. 


Preventivi online