Sirena per interno SH401AX DAITEM

sh401ax

La sirena per interno SH401AX è stata realizzata per supportare la sirena già a bordo delle centrali di allarme DAITEM senza fili. Il suono emesso in caso di intrusione si rivela come un deterrente ottimale.




Principio di funzionamento della sirena per interni

La sirena per interni SH401AX è un validissimo supporto alla sirena già a bordo centrale. Il suo utilizzo è all'interno dei locali allarmati ed in caso di intrusione avvisa l'intruso di essere stato scoperto invogliandolo ad abbandonare i locali. La sua deterrenza avviene tramite il suono ma può trovare anche applicazione come utile campanello per la porta. Il livello del suono emesso dalla sirena per interni SH401AX può essere forte in caso di intrusione o di incendio oppure attenuato appunto nel caso di funzione campanello o chiamata.

La SH401AX verrà appresa alla centrale di allarme attraverso un apposito protocollo radio e non richiederà alcun tipo di collegamento via filo, né alle apparecchiature del sistema e né alla corrente elettrica, venendo alimentata unicamente dalla batteria a lunga durata in dotazione. La sirena SH401AX è per l'uso all'interno dei locali protetti ma per visionare un modello compatibile con l'esterno è disponibile ad esempio la referenza SH421AI.

Dettagli tecnici

Caratteristiche tecniche › Alimentazione con 1 pila al litio 2 x (3,6 V - 13 Ah) BatLi22 (in dotazione) › 5 anni di autonomia della pila in normali condizioni d’uso › Compatibile con i prodotti della linea DAITEM con tecnologia TwinBand® › Prodotto controllato dalla centrale (monitoraggio del collegamento radio, dello stato della batteria e dell’antimanomissione) › Riporti con segnalazioni sonore sui comandi di Acceso e Spento con regolazione del volume › La sirena è autoprotetta: - contro le aperture - contro le rimozioni - contro i tentativi di disturbo radio › Autocontrollo dello stato della batteria. › Modalità del suono: - intrusione, modulazione interna - incendio, modulazione specifica › Durata del suono da 20 a 180 secondi. › Livello acustico: 93 dB a 1 m misurabili secondo la Norma EN 50131-4 › Grado di protezione: IP31 - IK04 › Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 50 °C › Dimensioni (L X A X P): 192 x 192 X 60 mm › Peso con le pile: 900 g