Sirena da esterno con lampeggiante DP8406W DAITEM

dp8406w

La sirena da esterno con lampeggiante DP8406W è il mezzo deterrente utilizzato dai sistemi di allarme DAITEM linea Unico per la segnalazione dell'intrusione. Il suono ed il lampeggiante fungono da dissuasione contro l'intruso.




Funzionamento base

La sirena per esterno DP8406W è uno dei sistemi deterrenti in forze agli antifurti senza fili. Interamente indipendente dai collegamenti filari, verrà appresa alla centrale di allarme via radio e potrà venire posta in un qualsiasi punto all'esterno dell'immobile protetto. La modulazione del suono verrà differenziata in caso di allarme così da poter distinguere di quale evento si tratti (incendio, intrusione e via dicendo). La sua posizione ideale rimane quella in un punto ben visibile ma non alla portata del malvivente.

La DO8406W è completamente alimentata a batteria così da non richiedere alcuna traccia per l'alimentazione ed è autoprotetta contro il distacco da parete e contro l'apertura forzata. Il lampeggiante ad alta visibilità ne permetterà il rintraccio immediato in caso di effrazione o di tentativo di intrusone. Il modello di sirena per esterno con lampeggiante DP8406W è in utilizzo con la linea di antifurti Unico, per visionare il modello installabile con la serie e-nova si potrà valutare il prodotto SH421AI

Alcune informazioni tecniche

Sirena con lampeggiante per uso esterno e interno con potenza del suono > 100 dB a 3 m.

Riporti sonori e luminosi stato impianto.

Installazione semplificata.

Compresa pila di alimentazione BatLi02