Sicurezza casa

Quando ci si sente al sicuro in casa? Quando si è protetti su più fronti, quindi dalle intrusioni, dalle effrazioni, dai furti e comunque dalla presenza in casa di persone indesiderate.

Sicurezza casaMa per ottenere questo è necessario modificare l'immobile o fare dei lavori? Per fortuna non sempre sicurezza casa fa il paio con cavi, fili, abbattere o spostare mura e via dicendo.

Non se si affida la propria sicurezza ad un antifurto casa wireless scelto tra quelli prodotti da DAITEM che sono senza fili, affidabili, sempre ampliabili ed integrabili con la videosorveglianza e con le automazioni. Quindi in un'unica soluzione è possibile proteggere, sorvegliare ed automatizzare l'abitazione come l'ufficio.

Ecco alcuni tipi di protezione che possono porre in sicurezza la casa: antifurto volumetrico da interno senza fili, antifurto per l'esterno sempre senza fili e l'antifurto perimetrale wireless. La prima protezione intercetterà l'intruso nel momento in cui si muoverà all'interno dei locali allarmati, la seconda protezione intercetterà l'intruso mentre si trova ancora al di fuori delle mura ma comunque nell'area esterna dell'abitazione (terrazzo, giardino ecc), mentre la terza protezione segnalerà l'effrazione, ossia quando l'intruso tenterà di entrare in casa attraverso una porta o una finestra.

Vedi i prodotti in dettaglio 

Tutte le apparecchiature per la protezione degli ambienti senza fili DAITEM sono assolutamente sicure perché anticlonazione, antimanomissione ed antidisturbo radio e si possono installare ovunque perché wifi, quindi senza nemmeno cavi di alimentazione perché si alimentano a batteria.

Ecco solo alcuni vantaggi offerti da DAITEM per la sicurezza della casa:

  • apparecchiature interamente via radio senza nessun cavo o filo;
  • alimentazione a batteria con esclusione della corrente elettrica;
  • possibilità di integrare l'allarme con la videosorveglianza e con le automazioni, il tutto sempre senza filo;
  • possibilità di ampliare il sistema in qualsiasi momento;
  • apparecchiature antimanomissione, anticlonazione ed antidisturbo radio, con naturale immunità contro il taglio della rete elettrica

Sicurezza casa e sistema di videsorveglianza

Poter integrare l'allarme con un sistema di videosorveglianza wireless permette di vedere in tempo reale cosa stia accadendo in casa quando parte l'antifurto. Come? Si potranno ricevere messaggi MMS con la sequenza di immagini riprese al momento dell'evento dagli appositi sensori.

Rigorosamente senza fili, questi rivelatori DAITEM "sentono" attraverso i raggi infrarossi la presenza di un corpo caldo in movimento all'interno dell'area controllata, inviando il segnale alla centrale che farà scattare l'allarme. Poi, tramite la fotocamera a bordo, riprenderanno una sequenza di immagini di cosa sta accadendo in casa. Le immagini saranno disponibili sia nella SD card in dotazione con il sensore che tramite messaggio MMS che il combinatore telefonico GSM invierà ai numeri programmati. 


Preventivi online