Sensore rilevatore doppio IR antimask per esterno SH148AX DAITEM

sh148ax

Con il sensore rilevatore doppio IR antimask per esterno SH148AX sarà possibile proteggere il perimetro esterno dell'immobile così da creare una barriera contro le intrusioni ed evitare danni ai serramenti.




Principio di funzionamento

Il sensore per esterno SH148AX offre una protezione ideale alle aree esterne del perimetro intorno alle mura dell'immobile. L'SH148AX è interamente senza fili ed è associabile ai sistemi di allarme DAITEM. Il rivelatore è dotato della funzione di antimascheramento che ne impedisce l'oscuramento da parte dell'intruso. La sua collocazione è in ambienti esterni anche in presenza di animali domestici in quanto il sistema di rivelazione ad IR passivi sarà in grado di discriminare il movimento di un corpo umano da quello di un animale in transito. 

Ogni sensore rilevatore a doppio IR SH148AX verrà appreso alla centrale di comando attraverso un protocollo radio dedicato e non sarà necessario alcun tipo di collegamento filare né alla corrente elettrica e né alle altre apparecchiature del sistema così da permetterne una collocazione mirata. La portata dell'SH148AX è di due o cinque metri (regolabile). Per paragonare questo sensore con uno ad effetto barriera 24 metri è disponibile il codice 145-21X.

Dettagli tecnici

Rivelatore a doppio infrarosso passivo › Rilevazione: - Copertura di rilevazione: 5 m x 1 m - 12° - Regolazione portata di rilevazione: 2 m o 5 m (lente inferiore) - Campo di regolazione: 190° con passo di 5° › Uso interno ed esterno › Trasmissione radio TwinBand ® › Alimentazione: Batteria al Litio BatLi25 - 3.6 V 4 Ah › Fissaggio: a muro › Altezza di installazione: 0,8 m < h < 1,2 m › Protezione antimascheramento › Autoprotezione all’apertura e al distacco › Dimensioni: 53 x 176 x 67 mm › Temperatura di funzionamento: da -20 °C a + 60 °C › Indice di protezione: IP55 › Peso: 210 g (senza pila)