Trasmettitore per contatti per serie unico DP8262W DAITEM

dp8262w

La funzione del trasmettitore per contatti per serie unico DP8262W è quella di proteggere i varchi come le porte e le finestre dall'apertura intentata dall'intruso. Il modello esposto è utilizzabile in unione ai sistemi di allarme senza filo unico DAITEM.




Principio di funzionamento

La protezione perimetrale interna può essere affidata a dei trasmettitori per contatti che rilevano l'apertura di un varco protetto, come una porta od una finestra a carico di un intruso. Sebbene il trasmettitore DP8262W sia senza fili quindi venga appreso dalla centrale di comando del sistema di allarme via radio, può associare dei contatti a filo e contatti veloci per la protezione simultanea ad esempio della finestra contro l'apertura e dell'avvolgibile contro il sollevamento.

Il DP8262W è supervisionato dalla centrale che ne verificherà lo stato di funzionamento mentre sul corpo del trasmettitore è presente un pulsante di test per la verifica di alcuni parametri di base. Il trasmettitore per unico DP8262W è di colore marrone ma, per adattarsi ad infissi di diverso colore, è disponibile il modello bianco a codice DP8261W.

Dettagli tecnici

Rivelazione d’apertura:contatto magnetico incorporato con morsettiera di collegamento per contatti esterni
Uso: interno
Alimentazione: pila al litio DAITEM
BatLi28 3,6 V
Autonomia: funzionamento a 1 circuito: 5 anni; funzionamento a 2 circuiti: 3 anni
Trasmissione radio in doppia fre-quenza
Pulsante test: alimentazione e copertura
Spie luminose: 1
Temperatura di funzionamento: da -10°C / +55°C
Autoprotezione: all’apertura/distacco
Indici di protezione: IP31 / IK04
Dimensioni (L x A x P):138 x 26 x 30 mm
Peso con la pila: 70 g