Trasmettitore per contatti linea unico DP8261W DAITEM

dp8161w

Il trasmettitore per contatti linea unico DP8261W è stato ideato per proteggere le porte e le finestre contro l'apertura forzata da parte dell'intruso ma dando la possibilità di unire al sistema di allarme radio dei contatti a filo. 




Principio di funzionamento

Il trasmettitore DP8261W è uno degli strumenti per proteggere le porte e le finestre dall'apertura forzata da parte dell'intruso. Il trasmettitore è dotato di un contatto reed e di un magnete che se allontanati generano l'allarme. Il modello DP8261W è utilizzabile con la linea di allarme DAITEM unico.

Il trasmettitore è senza fili quindi assolve alla propria funzione di protezione venendo appreso alla centrale di allarme attraverso una procedura radio ma offre la possibilità aggiuntiva di poter collegare all'impianto senza fili dei contatti via cavo come apertura ed antisollevamento, così ad esempio da poter proteggere più varchi con un'unica apparecchiatura. Il modelli di trasmettitore per contatti DP8261W è di colore bianco ma per adattarsi ad ogni esigenza è disponibile il modello DP8262W di colore marrone.

Specifiche tecniche

Rivelazione d’apertura:contatto magnetico incorporato con morsettiera di collegamento per contatti esterni
Uso: interno
Alimentazione: pila al litio DAITEM
BatLi28 3,6 V
Autonomia: funzionamento a 1 circuito: 5 anni; funzionamento a 2 circuiti: 3 anni
Trasmissione radio in doppia fre-quenza
Pulsante test: alimentazione e copertura
Spie luminose: 1
Temperatura di funzionamento: da -10°C / +55°C
Autoprotezione: all’apertura/distacco
Indici di protezione: IP31 / IK04
Dimensioni (L x A x P):138 x 26 x 30 mm
Peso con la pila: 70 g