Rivelatore di apertura bianco SH273AX DAITEM

sh2743ax

Per la protezione di porte e finestre il rivelatore di apertura bianco SH273AX potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Si applica direttamente sull'infisso da proteggere e non richiede nessun tipo di collegamento via filo.




Principio del suo funzionamento

Il rivelatore di apertura SH273AX di colore bianco è abbinabile ai sistemi di allarme DAITEM senza fili ed è uno degli strumenti adottabili per la protezione di porte e finestre contro l'apertura forzata. Nel momento in cui il magnete verrà allontanato dal contatto il sistema andrà in allarme. Il rivelatore di apertura SH273AX è dotato di un pulsante test per la verifica di alcune funzioni di base. 

Ogni SH273AX verrà appreso alla centrale di comando attraverso una specifica procedura così che questa possa riconoscerlo e supervisionarlo ogni 10 minuti per la verifica del collegamento radio, del tamper antimanomissione e della pila. Il trasmettitore non richiede nessun tipo di collegamento via filo e si alimenta attraverso una pila a lunga durata in dotazione con l'apparecchiatura. Il modello SH173AX è di colore bianco ma per infissi di colore diverso è disponibile la referenza SH274AX di colore marrone.

Dettagli tecnici

Trasmissione Radio TwinBand 400/800 MHz

1 contatto reed integrato

Alimentazione a pila al litio BatLi31

Autonomia indicata in 5 anni in condizioni di normale uso residenziale

Indici di protezione: IP30 e IK04

Temperature di funzionamento da – 10 °C a + 55 °C

Dimensioni (LxAxP): 26 x 108 x 30 mm

Peso con pila: 60 g

Compresa nella confezione la pila di alimentazione BatLi31