Trasmettitore e ricevitore radio 1 ingresso ed 1 uscita 10A SK205AX DAITEM

sk205ax

ll trasmettitore e ricevitore radio 1 ingresso ed 1 uscita 10A SK205AX è posizionabile all'interno di una scatola dell'impianto elettrico per accendere e spegnere un carico elettrico.




Utilizzo

Il trasmettitore e ricevitore KNX SK205AX radio è installabile all'interno di una scatola dell'impianto elettrico ed è utilizzabile per lo spegnimento e per l'accensione di un carico elettrico. L'alimentazione dell'SK205AX è a tensione elettrica. Il trasmettitore e ricevitore SK205AX è utilizzabile in sinergia con il sistema di allarme senza fili DAITEM per la gestione del comfort.

A livello radio l'SK205AX può fungere da trasmettitore laddove collegato via filo ad uno degli interruttori della line KNX, così come può fungere da ricevitore se gestito attraverso uno dei trasmettitori associati al sistema di allarme. Oltre al modello esposto, è disponibile una vasta gamma di trasmettitori e ricevitori radio KNX come ad esempio il modello SK405AX per uso in esterno.

Dettagli tecnici

da trasmettitore, se collegato a filo ad un interruttore, può trasmettere lo stesso comando anche ad altri ricevitori presenti nell‘impianto; › da ricevitore, se gestito tramite un trasmettitore, come ad esempio un telecomando o interruttore da parete, comanda solamente il carico ad esso collegato.