DAITEM 

Daitem

Scegliere gli allarmi DAITEM è garanzia 





Scopri il marchio DAITEM

Gli allarmi DAITEM rappresentano ad oggi una scelta di qualità nel campo degli antifurti via radio, questo grazie alla tecnologia sempre in evoluzione che il team di ricercatori dedicati DAITEM perfeziona continuamente. 

Gli allarmi del marchio si integrano inoltre perfettamente in ogni arredo grazie al design accattivante delle apparecchiature proposte a listino. Iniziamo insieme il cammino nel mondo della sicurezza radio. 

I sistemi di antifurto DAITEM basano la propria funzionalità su di un componente, cuore del sistema, rappresentato dalla centrale, a cui possono associarsi le sirene, i combinatori telefonici e via dicendo tutti quei componenti utili alla realizzazione del sistema completo, come i volumetrici, i contatti, i rivelatori per esterno ed altri ancora. 

Come accennato, gli allarmi DAITEM rappresentano ad oggi, una delle scelte di maggior qualità nel campo dell'allarmistica via radio. 

Questi sistemi utilizzano alcuni componenti di base, che gestiranno e comanderanno il sistema ed a cui sarà possibile associare tutti gli articoli necessari alla corretta protezione del nostro ben.

Quali componenti produce DAITEM

Centrali di allarme

Centrali DaitemLe centrali di allarme rappresentano il vero punto nevralgico dei sistemi DAITEM, saranno infatti loro ad acquisire tutti i componenti in associazione al sistema, colloquiando con ogni singolo apparecchio e verificandone lo stato di funzionalità. 

Le centrali DAITEM integrano la funzione "parlante" quindi, la comunicazione delle eventuali anomalie o di qualsiasi messaggio diretto all'utente, avverrà verbalmente, questo rende semplice e naturale l'integrazione fra tecnologia ed umanità. 

Vedi le centrali DAITEM 




Comandi ed interfacce

Comandi DaitemI comandi e le interfacce DAITEM ci permettono di attivare e disattivare il sistema anche senza necessità di inserire un codice personale. 

Questa soluzione è particolarmente interessante per chi si avvalga di collaborazioni esterne alla famiglia, come aiutanti domestiche, baby sitter ecc.

Vedi gli organi di comando DAITEM 




Sensori volumetrici da interno

Rivelatori volumetrici interno DaitemI volumetrici da interno, sono degli apparecchi che, fissati al muro interamente senza tracce o fili, rileveranno la presenza di un corpo in movimento all'interno di una stanza. 

Essendo ormai moltissime le famiglie che adottano un cucciolo domestico, i volumetrici da interno potranno venire forniti anche nella versione immune agli animali. 

I volumetrici da interno offrono una protezione ideale per quando l'abitazione rimane vuota da persone.

Vedi i rivelatori volumetrici da interno 




Sensori volumetrici da esterno

Volumetri esterno DaitemI volumetrici da esterno o protezione antiavvicinamento, ci permettono di allarmare le aree esterne all'abitazione come giardini, terrazze e balconi. 

Questo tipo di protezione è particolarmente sensibile quindi la scelta di un sistema DAITEM, ci permette di venire garantiti contro i falsi allarmi. 

Questo tipo di protezione è particolarmente adatta alle case indipendenti oppure a quegli immobili che abbiamo spazi esterni di particolare interesse per l'intruso. 

I volumetrici da esterno sono particolarmente adatti per l'attivazione della protezione nelle ore notturne che per quella in assenza di persone nell'immobile allarmato.

Vedi i sensori volumetrici per esterno DAITEM 




Rivelatori di apertura

Rivelatori apertura DaitemI contatti di apertura permettono la rilevazione dell'apertura di una porta e/o finestra allarmata, quindi l'intruso che tenti di entrare forzando una delle aperture protette, farà scattare l'allarme. 

Molto spesso i contatti di apertura DAITEM si integrano con dei rivelatori di rottura vetro, questo per prevenire l'ipotesi in cui l'intruso non tenti l'apertura della finestra ma decida di rompere il vetro e penetrare dal foro prodotto. 

I contatti di apertura possono poi integrarsi con dei rivelatori antisollevamento per tapparelle, questo ci permetterebbe di vivere nell'immobile allarmato pur senza limitare la mostra libertà di movimento.

Vedi i rivelatori di apertura 




Combinatori telefonici

Combinatori temefonici DaitemI combinatori telefonici ormai considerati come apparecchiature base dei sistemi di allarme DAITEM, permettono al nostro impianto di contattare i numeri precedentemente impostati in caso di entrata in funzione del sistema. 

Nel caso del GSM, potendo trovare questo articolo un'allocazione diversa rispetto alla centrale, potrà continuare a chiamare anche nel caso in cui la nostra centrale venisse rintracciata e disattivata. 

I combinatori telefonici DAITEM permettono inoltre la tele gestione del sistema anche a distanza.

Vedi i combinatori telefonici 




Sirene

Sirene DaitemLe sirene sono di fatto uno dei componenti essenziali per la buona riuscita di una protezione antintrusione, questo perché la loro presenza di per sé segnala all'intruso la presenza di un sistema di allarme, quindi aumenta le possibilità che il malintenzionato rinunci all'atto delittuoso. 

Il suono prolungato e modulato delle sirene DAITEM, oltre al potente lampeggiante disturbano l'intruso che si trovi nel bene immobile aiutando di contro l'individuazione della proprietà in allarme da parte degli organismi di controllo preposti.

Vedi le sirene DAITEM 




Batterie

Batterie daitemLe batterie rappresentano infine la sola alimentazione dei sistemi radio quindi, la loro sostituzione non potrà avvenire troppo spesso. 

In questo i sistemi di allarme DAITEM non hanno quasi rivali, infatti le pile vengono date per un funzionamento tipo di quattro anni. Grande risparmio a fronte di grande qualità.

Vedi le batterie DAITEM 




Protezione per interno

Protezione interno DaitemLa protezione per interno DAITEM permette di rilevare la presenza di un intruso nei locali allarmati grazie a dei sensori chiamati volumetrici. 

Questi rivelatori, posti generalmente nelle stanze a maggior rischio di intrusione, utilizzano un fascio infrarosso standard oppure combinato con la microonda per l'ottenimento di una protezione che sfrutta il calore per la parte IR ed al ritorno dell'onda per il microonda, permettendo al sistema DAITEM di rilevare le anomalie del volume della stanza e quindi di far scattare l'allarme.

Componenti per proteggere l'interno 




Protezione perimetrale

Protezione perimetrale daitemLa protezione perimetrale DAITEM è generalmente costituita da dei rivelatori di apertura che posti su porte e finestre, permettono al sistema di rilevare l'apertura forzosa delle aperture. 

Molto spesso utilizzata per quando si è in casa, questa protezione ben si sposa con i contatti antisollevamento o rottura del vetro DAITEM, per il perfetto utilizzo anche nelle ore notturne ad immobile abitato.

Vedi le protezioni di apertura DAITEM 




Protezione per esterno

Protezione per esterno daitemLa protezione per esterno o antiavvicinamento, viene realizzata con DAITEM grazie a dei sensori volumetrici speciali che non temono i comuni agenti atmosferici e la presenza di animali domestici nelle aree protette. 

Adattissimi per l'applicazione su balconi, terrazze e giardini, non permettono a nessuna persona di entrare nel raggio di azione del sensore evitando che l'intruso possa entrare in contatto sia con noi che con i nostri cari. 

Questa protezione offerta da DAITEM viene apprezzata sia per quando la casa rimane vuota da persone sia per quando siamo presenti e non desideriamo uscire all'aperto, come nelle ore notturne.

Protezioni esterno DAITEM 




Videosorveglianza

Videosorveglianza DaitemLa videosorveglianza viene realizzata con DAITEM grazie all'utilizzo di apparecchiature specifiche per la ripresa di immagini sia con memoria degli eventi che per il solo controllo delle zone protette. 

I sistemi Outdoor ed Indoor permettono di diversificare l'acquisto delle telecamere in base al posizionamento, pur non rendendosi necessario un video apposito che farebbe incrementare di molto i costi. 

Questi sistemi sono sempre più spesso dotati di software per la gestione da PC o da telefono cellulare.

Vedi la videosorveglianza DAITEM 




Domotica ed automazione

Domotica ed automazione DaitemLa domotica DAITEM permette ai sistemi elettronici di interagire con la vita domestica quotidiana agevolando quelli che sono i gesti più ripetuti. 

Un esempio per tutti è la funzione del cancello elettronico che agevola un compito antipatico e scomodo per l'uomo. 

Altra funzione molto interessante è quella della chiusura simultanea di tutte le tapparelle presenti nella casa ma la domotica è molto di più, sempre più accattivante nel design delle apparecchiature e nel tempo anche maggiormente avvicinabile per costi.

Vedi la domotica DAITEM 




Protezione dagli incendi

Antincendio DaitemLe centrali di allarme DAITEM permettono la rilevazione del principio di incendio grazie a dei sensori speciali che rilevano la presenza di fumi oltre la soglia di normale taratura dell'apparecchiatura. 

Generalmente posti nelle zone della casa a maggior rischio, come la cucina, questi sensori aiutano nell'individuazione del pericolo anche con l'allarme disinserito, questo grazie all'evoluzione del software di gestione delle centrali DAITEM che rendono questi apparecchi H24.

Vedi le protezioni antincendio DAITEM 




Controllo accessi

COntrollo accessi DaitemIl Sistema di Controllo Accessi GSD Radio WireFree è l’innovativo sistema basato su tecnologia di trasmissione radio che permette l’installazione senza la stesura di cablaggi. 

GSD Radio WireFree permette di realizzare Sistemi di Controllo degli Accessi in maniera sicura, affidabile e vantaggiosa. 

E’ composto da uno o più lettori, centrale e software, tutti comandati via radio senza bisogno di cavi. Basta installare i lettori ed il gioco è fatto.

Controllo accessi DAITEM