Rivelatore ottico di fumo e calore SH151AX DAITEM

sh161ax

La presenza del rivelatore ottico di fumo e calore SH151AX è l'ideale per la segnalazione di incendio o principio di incendio anche a lenta progressione. Attivo 24 ore su 24.




Principio del suo funzionamento

Il rivelatore di fumo e calore SH151AX è una delle soluzioni ideali per la protezione degli ambienti contro il rischio di incendio, anche di quello a lenta progressione. Il rivelatore SH151AX è associabile ai sistemi di allarme DAITEM senza fili sebbene la sua attività venga prestata 24 ore su 24 indipendentemente dallo stato di acceso o spento del sistema.

Un solo rivelatore di fumo e calore SH151AX può coprire un ambiente di circa50 mq quindi potrebbero rendersene necessari veramente pochi a fronte di una copertura globale con privilegio dei locali maggiormente a rischio di incendio, anche del tipo che potrebbe impiegare diverse ore prima di ardere. L'SH151AX è interamente privo di collegamenti di tipo filare sia alla centrale di allarme che alla rete elettrica traendo la propria alimentazione dalla batteria a lunga durata fornita in dotazione con l'apparecchiatura.